FAQ

Generali

  • I prodotti sono originali?

    Tutti i nostri prodotti sono originali al 100%. Facciamo questo mestiere con grande passione sin dal 1833 e siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti solo prodotti attentamente selezionati.

  • Andreishop è solo online?

    Andreishop è il sito di ecommerce di Andrei, storico negozio di abbigliamento presente a Perugia sin dal 1833. Il nostro retail fisico si trova in Corso Vannucci 48, nel cuore del centro storico di Perugia.

  • Posso parlare direttamente con voi?

    Siamo felici di poter parlare direttamente con tutti i nostri clienti.
    Il nostro numero di telefono diretto è: 075 5728927
    Se preferite scriverci una mail: info@andreishop.it

Ordini

  • Quale taglia dovrei scegliere?

    Non è facile rispondere a questa domanda. Se avete un dubbio sulla taglia da acquistare, che si tratti di un acquisto personale o un regalo, vi invitiamo a contattarci direttamente. Le nostre commesse saranno felici di aiutarvi nella scelta. In questo modo sarete sicuri di acquistare il capo della taglia perfetta!
    Il nostro numero di telefono diretto è: 075 5728927

  • Quando arriverà il mio ordine?

    I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto. Il ritiro in negozio è immediatamente disponibile. Per le spedizioni standard ci vogliono 3-5 giorni lavorativi (da 5 a 7 giorni lavorativi per Sardegna, Sicilia e Isole) e per spedizioni express ci vogliono 1-2 giorni lavorativi (ad esclusione delle isole).

  • Quanto costa la spedizione?

    I costi di spedizione per l’Italia sono i seguenti:
    Ritiro in negozio – GRATUITO
    Standard - 5,90 €. GRATUITO per ordini superiori a 50 €
    Express – 12,90 €. Per ordini superiori a 50€: 7,90 €
    Per ulteriori informazioni sulle spedizioni internazionali:

  • Il mio ordine è urgente, posso richiedere una spedizione rapida?

    Se avete necessità di ricevere rapidamente il vostro acquisto, vi invitiamo a selezionare come modalità di spedizione “consegna express”. Il servizio express, non disponibile nelle isole, garantisce la consegna entro 24-48 ore dal momento dell’acquisto.
    PS. Cercheremo di spedire in giornata tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12.00.

  • Quale corriere effettuerà la consegna?

    Le nostre spedizioni sono gestite dal corriere BRT. Nelle isole alcuni servizi potrebbero essere forniti da Poste Italiane.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Abbiamo a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express e Carta Regalo.

  • Il pagamento sul sito è sicuro?

    Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL.

  • Posso richiedere la fattura per il mio acquisto?

    Se hai bisogno di una fattura commerciale per i tuoi acquisti, ti preghiamo di segnalarlo al momento dell’ordine. Non sarà possibile richiedere una fattura dopo l’avvenuta emissione dello scontrino.

  • Come posso controllare lo stato della spedizione?

    Tutte le spedizioni sono fornite di un codice di tracciamento che consente di verificarne lo stato di avanzamento. Ti invitiamo a visitare la pagina del corriere BRT ed inserire il codice di tracciamento che ti è stato fornito al momento della comunicazione di avvenuta spedizione.

  • Il mio pacco non è arrivato, devo preoccuparmi?

    Alcuni eventi esterni (scioperi, maltempo…) possono provocare dei piccoli ritardi. Per verificare lo stato di avanzamento della tua spedizione ti invitiamo a visitare la pagina del corriere BRT ed inserire il codice di tracciamento che ti è stato fornito al momento della comunicazione di avvenuta spedizione.
    Nel caso avessi necessità di ricevere maggiori informazioni, ti preghiamo di contattarci al numero di telefono 075 5728927 o scriverci una email a info@andreishop.it.

Account

  • Ho un buono sconto, come posso utilizzarlo?

    Per visualizzare i tuoi buoni sconto (coupon), accedi al nostro sito con il tuo username e password (se non ti sei ancora registrato, puoi farlo al seguente link: http://www.andreishop.it/it/login) e vai alla sezione coupon. Potrai utilizzare i tuoi buoni sconto al momento del pagamento dell’ordine.

  • Come posso recuperare la password dimenticata?

    Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Login. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.

Resi

  • Ho un problema con il mio ordine, cosa posso fare?

    Siamo felici di poterti aiutare a risolvere qualsiasi problema.
    Contattaci telefonicamente al numero: 075 5728927
    Scrivici a: info@andreishop.it
    Parla live con noi nella chat del sito.

  • Vorrei restituire il mio ordine, come devo fare?

    Siamo spiacenti che il tuo acquisto non vada bene.
    Scrivi una mail a info@andreishop.it indicando:

    • Nome e Cognome
    • Articolo acquistato
    • Data di acquisto
    • Motivazione della richiesta di reso

    È importante attendere le successive istruzioni per effettuare correttamente il reso. NON INVIARE il capo acquistato prima di aver ricevuto la nostra autorizzazione e le istruzioni per un corretto invio.

  • Qual è il periodo di tempo per poter effettuare un cambio o una restituzione?

    Puoi richiedere la restituzione dei capi acquistati entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Le richieste pervenute dopo tale periodo non potranno essere prese in considerazione.

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico mio?

    Le spese di spedizione per il reso sono gratuite. È importante attendere le nostre istruzioni per effettuare correttamente il reso. NON INVIARE il capo acquistato prima di aver ricevuto la nostra autorizzazione e le istruzioni per un corretto invio.
    Se hai richiesto il servizio di consegna express, sarà rimborsata l’intera cifra versata al netto del costo del servizio di spedizione.


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