Andrei Card

Una card, tanti vantaggi

Andrei Card

OFFERTE

Accesso esclusivo e anticipato a saldi di fine stagione e offerte speciali

FEDELTÀ

ANDREI premia la tua fedeltà: ricevi 50 € di sconto ogni 500 € di acquisti

NEWS

Rimani aggiornato sugli ultimi arrivi, le aperture straordinarie e le promozioni


CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DELLA ANDREI CARD e campagna Sconto Fidelity

1. La ANDREIcard (Card) viene consegnata gratuitamente nei punti vendita ANDREI dietro richiesta del cliente.

2. La Card è strettamente personale, non cedibile a terzi.

3. La Card consente al titolare, al raggiungimento di una spesa di 500 euro (budget) di ottenere uno sconto di euro 50 (sconto Fidelity) sull’acquisto successivo a quello in cui è stato raggiunto il budget.

4. Il “budget” può essere raggiunto anche con acquisti fatti in tempi diversi. Per poter incrementare il proprio budget sarà sufficiente la semplice presentazione della Card alla cassa al momento del conto.

5. Effettuata la vendita con cui si è usufruito dello “sconto fidelity” il totale verrà azzerato e si inizierà nuovamente con quanto descritto nei punti 3 e 4.

6. Il “budget” accumulato non potrà essere ceduto, né convertito in denaro contante.

7. La “Campagna Sconto Fidelity” non è valida su prodotti in promozione e/o in offerta e non è valida durante i periodi di saldo e/o vendita promozionale.

8. La “Campagna Sconto Fidelity” ha validità annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre dello stesso anno). I “budget” accumulati inferiori al minimo verranno azzerati al 31 dicembre di ogni anno.
La “Campagna Sconto Fidelity” si rinnova automaticamente ogni anno salvo revoca a discrezione della Andrei srl.
Per la “Campagna Sconto Fidelity” iniziata il 1 maggio 2017, la conclusione è fissata al 31 dicembre 2018.

9. Il presente regolamento potrà subire in ogni momento variazioni e modifiche. Eventuali pregiudizi che dovessero derivare ai titolari della Card, finanche la soppressione della carta e/o dei vantaggi maturati, non daranno diritto ad alcun indennizzo. Andrei srl non è tenuta a darne notizia e/o spiegazioni al titolare della Card.

10. Andrei srl è esonerato da qualsiasi responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, delle eventuali anomalie o malfunzionamenti delle funzioni di fedeltà della Card, qualsiasi ne siano le cause.

11. Lo smarrimento della Card comporta la perdita dei punti accumulati. Il cliente potrà comunque inoltrare la richiesta per un nuova Fidelity Card.

12. Indipendentemente dal numero di punti accumulati, il titolare potrà beneficiare dei vantaggi proposti nel punto vendita, quali offerte riservate ai possessori della Card ed altre iniziative realizzate nel corso dell’anno. A tale proposito invitiamo i titolari delle Card a verificare la correttezza dei propri recapiti per poterVi comunicare le nuove iniziative in tempo utile.

13. I dati verranno trasmessi ai punti vendita per la gestione della campagna Fidelity Card nel pieno rispetto della normativa vigente D.lgs.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.