Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso BRT con consegna in 1-2 giorni lavorativi.
Le spedizioni nelle isole minori, invece, sono gestite da Poste Italiane, con consegna in 3 giorni lavorativi.
Per l’estero è utilizzato il servizio DPD, con consegna in 2-3 giorni lavorativi.

I COSTI di spedizione sono i seguenti:
Tutte le spedizioni effettuate sul territorio italiano sono gratuite per ordini superiori ai 50,00€ (eccetto dove indicato).

ITALIA

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 50,00€
Spesa minore di 50,00€: 5,90€

Servizio Express (isole escluse): spesa minore di 50,00€: €11,90 / spesa maggiore di 50,00€: €7,90.

EUROPA

ZONA 1: 9,90€
Austria, Belgio, Francia, Danimarca, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna

ZONA 2: 29,90€
Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Croazia, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Svezia.

ZONA 3: 49,90€
Grecia e Corsica

Ricordiamo che gli oneri doganali relativi alle consegne extra-UE sono a carico del destinatario.
Al momento della spedizione riceverai via email il numero di tracciabilità con cui potrai monitorare la spedizione del pacco.
Al momento della consegna ricordati di verificare l’integrità della merce e segnala qualsiasi anomalia direttamente al corriere.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Per essere tranquilli di avere una consegna senza problemi, ti raccomandiamo di:

  • Utilizzare un indirizzo di consegna dove qualcuno possa essere presente per ritirare l’ordine. Per esempio, l’indirizzo del tuo posto di lavoro o la casa di un vicino. Se vuoi modificare l’indirizzo di consegna in un secondo momento, ti preghiamo di contattare in nostro servizio clienti.
  • Monitorare la spedizione. In questo modo potrai sempre sapere a che punto del viaggio si trovi il tuo pacco, quando idealmente potrebbe esserti consegnato, e se ci fossero eventualmente dei problemi (ad esempio se alla consegna il corriere non avesse trovato nessuno, oppure se l’indirizzo fosse introvabile). In questo modo potrai contattare subito il corriere.
  • Assicurarti che il tuo nome sia chiaramente visibile sulla porta di casa, per aiutare il corriere nella consegna! Se nessuno sarà presente all’indirizzo di consegna quando arriverà il tuo pacco, il corriere tenterà di consegnare il pacco 1 o 2 altre volte.

MONITORAGGIO DELLA SPEDIZIONE

È possibile seguire il percorso della tua consegna in qualunque momento con il servizio di monitoraggio della spedizione. Il numero del vostro pacco e il link saranno spediti all‘indirizzo e-mail nel momento in cui inizierà la spedizione.
Con il numero del pacco o con il codice di monitoraggio avrete inoltre la possibilità di contattare il corriere direttamente e avere maggiori informazioni sulla spedizione. Oppure verificare al seguente link lo stato della spedizione attraverso il proprio “ID collo cliente”: https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

RESI

Nel caso in cui tu non sia soddisfatto dell’acquisto potrai restituirlo come da riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici (14) giorni di calendario, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web.

Dovrai solamente inviare una email all’indirizzo info@andreishop.it con soggetto “Reso merce Andreishop” specificando nella e-mail il numero d’ordine, i codici degli articoli che vuole restituire e il tipo di rimborso che desidera: buono d'acquisto, cambio merce o rimborso. Il Venditore invierà una conferma via email e potrai rispedire il tuo acquisto. Troverai l’indirizzo di spedizione nella mail di autorizzazione al reso. Il consumatore dovrà sostenere le spese per rispedire i capi al venditore.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Andrei s.r.l. si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.